SCOPI E MODALITA'

Simulazione con attori professionisti che interagiscono e coinvolgono il discente/manager in scene che prendono spunto dalla vita aziendale vissuta dal manager stesso con i collaboratori e i colleghi.

Da sempre si punta su manager che sappiano coniugare l’orientamento al compito con l’orientamento alla persona: in tale ottica il Fast Play si è dimostrato un’ottima risorsa nella formazione manageriale.

Questo permette di ridurre i tempi di apprendimento ed accrescere la consapevolezza nella gestione delle risorse e dei collaboratori. Inoltre, può essere usato come supporto in corsi di formazione aziendale di qualsiasi tipo, anche di carattere tecnico, per consolidare le nozioni apprese dai partecipanti.

Il Fast Play può essere co-condotto in collaborazioni con i trainer dell'azienda e quindi portare avanti e approfondire la formazione interna con il supporto dei nostri professionisti (Attori-Coach). Essendo un’esperienza pratica che offre un approccio concreto, può essere usato sia per approfondimenti e supporto a corsi di diversa estrazione formativa sia come esperienza delle risorse in azienda in campo relazionale, andando a cogliere con la messa in scena e la successiva analisi dell'accaduto un approfondimento necessario per migliorare gli aspetti collaborativi dei team che vanno a comporre la produttività dell'azienda.