LAVORARE CON IL GRUPPO

Il teatro come pretesto per consentirci di entrare in uno spazio di immaginazione dove potremo conoscere e sperimentare nuovi aspetti di noi stessi.
Con il supporto e la supervisione di uno psicoterapeuta, esploreremo la relazione con gli altri, le strategie di comportamento, la propria liberta' di scelta rispetto alle modalita' espressive utilizzate nella vita di tutti i giorni.
Grazie alle possibilita' di sperimentazione creativa e di confronto, il teatro diventa un "gioco" che incontra la psicoterapia, permettendo la scoperta consapevole e l'esplorazione di sé.
Nello spazio del laboratorio lavoreremo per liberarci dai comportamenti obbligati e per fare una passo verso la nostra realta' emotiva, recuperarando le capacità di ascolto del proprio corpo e del proprio ritmo interiore; impareremo ad accedere a risorse fondamentali per la nostra salute e per il nostro equilibrio.
Mettersi in contatto con la parte creativa, liberare l'energia e metterla al servizio della propria personalità: lo faremo in un percorso personale creativo, compiuto su di se' attraverso il gruppo.
SEMINARIO IL 28 e 29 SETTEMBRE 2013
Presso "LEGEIN - Radicati Liberi" - Via Telesio 23, Milano
Per info ed iscrizioni contattare:
- Email: info@creim.it - info@legein.it
- Tel: 349.5386127